Ricambi & accessori per notebook HP
Ricambi & accessori per notebook HP

Ordinare ricambi e accessori per portatili HP

Ha spesso anche lei questo problema? Non appena ci si é abituati al nuovo laptop e al sistema operativo, la potenza dell’accumulatore comincia a diminuire o, peggio ancora, ci si accorge di aver perso il cavo di ricarica durante l’ultimo trasloco. Nessun problema: nel nostro negozio di pezzi di ricambio trova gli accumulatori originali di diversi laptop o tablet HP, caricatori e relativi accessori. Così può continuare a curare i suoi affari quotidiani con il suo amato notebook.

Di quale serie HP sta cercando accessori?

Serie HP Pavillon
Serie HP Pavillon
Serie HP Envy
Serie HP Envy
Serie HP ProBook
Serie HP ProBook
Serie HP Spectre
Serie HP Spectre
Serie HP ElitBook
Serie HP ElitBook
Altre serie HP
Altre serie HP

I nostri esperti consigliano
I nostri esperti consigliano

Un solo programma antivirus

Lo sapeva che due programmi antivirus installati parallelamente sul suo sistema possono contrastarsi? Insieme possono rallentare moltissimo il computer o, nel peggiore dei casi, richiedere una nuova installazione di recupero. Per questo motivo faccia in modo di installare un solo programma antivirus sul PC.

Tenere aggiornato il backup

Non cerci di salvare i suoi dati soltanto quando si presenta un problema. In casi simili spesso è già troppo tardi e tutti i bellissimi ricordi delle vacanze sono già spariti. Per questo le consigliamo di salvare regolarmente i suoi dati su un disco rigido esterno.

Aumentare la durata di vita dell’accumulatore

Come si può ridurre il processo di invecchiamento dell’accumulatore? La cosa migliore è mantenere il proprio notebook a una temperatura compresa tra -15 °C e + 35 °C . Ricordi che in estate, in macchina la temperatura arrivare a superare in pochissimo tempo i 30 °C. Anche forti scossoni possono creare gravi danni alla batteria. Anche se non si vede nulla, essi possono causare microfratture nello strato di copertura.

Pulire facilmente la tastiere

Molte persone mangiano davanti al computer, cosa di sicuro pratica, ma non priva di rischi. Spesso le briciole di pane vanno a infilarsi proprio tra i singoli tasti. Col gel detergente CyberClean è facilissimo liberare la tastiera dalle briciole e allo stesso tempo disinfettarla.