Invio & ritiro

La scelta è facile: comodità o risparmio

Si può scegliere in quale modo ritirare la propria ordinazione. A seconda degli articoli ordinati, sono possibili diversi tipi di invio, adatti alle proprie esigenze. Invio comodo e veloce o ritiro durante la prossima spesa.


Invio per posta

Oppure si preferisce aspettare comodamente l'arrivo del prodotto tra le quattro pareti di casa? Nessun problema! Basta scegliere l'opzione "Consegna a un indirizzo" e il prodotto ordinato verrà velocemente spedito a casa. Questo è il metodo di ricezione più veloce infatti la consegna degli articoli „disponibili“ richiede solo 2-3 giorni mentre quelli con indicazione „disponibile dal fornitore“ richiedono alcune settimane. I vantaggi sono evidenti: non bisogna recarsi da alcuna parte, non bisogna aspettare e non si è legati ad alcun orario di apertura. A seconda della grandezza degli articoli in questione, essi vengono spediti come lettera o come pacchetto.

Alcuni articoli sono esclusi dal tipo di invio "Consegna a un indirizzo". In merito si trovano informazioni al punto "Tipi di consegna per questo articolo" del rispettivo articolo.

Invio gratuito in una filiale Migros o di un negozio specializzato

Per un ritiro ecologico si può scegliere di ritirare gli articoli ordinati il giorno in cui ci si reca per la spesa settimanale in una filiale Migros o di un negozio specializzato nei propri paraggi. In un'e-mail indichiamo la data di ritiro del pacchetto non appena esso giunge nella filiale. Gli articoli indicati come „disponibili“ richiedono da 5 a 10 giorni mentre quelli con indicazione „disponibile dal fornitore“ richiedono un tempo maggiore. Per il ritiro tener conto degli orari di apertura della filiale in questione. Questo è il metodo di spedizione più economico presso migros-service.ch. Il ritiro in una filiale offre molti vantaggi: ci si risparmia i costi di spedizione e inoltre si può scegliere di ritirare i propri prodotti fra ben oltre 800 filiali.

Supplemento per importo minimo d'ordine

Se il valore della merce ordinata è al di sotto di 15.00 franchi, addebitiamo un supplemento. Esso decade non appena la merce supera il valore di CHF 15.00. Per evitare di dover pagare un supplemento basta aumentare il numero di articoli ordinati o aggiungere altri prodotti al carrello.


Domande più frequenti sulle consegne

Ci sono domande sulle modalità di consegna o invio? Nella nostra lista FAQ abbiamo raccolto le domande più frequenti con le rispettive risposte.

Saremo lieti di essere d'aiuto in caso di ulteriori domande. Per contattare il supporto clienti basta cliccare sul tasto.

Prendere contatto

Leggere le CGA