Modalità di pagamento

A propria discrezione

Si può scegliere e usare il metodo di pagamento che si preferisce. Per rendere ogni pagamento il più comodo, veloce e sicuro.


Acquisto con fattura

Con un acquisto tramite fattura si può pagare comodamente entro un periodo di 20 giorni . La fattura viene inviata comodamente per e-mail o per posta.

 

La condizione per accedere a questo tipo di pagamento è la verifica della solvibilità tramite il sistema e un età minima di 18 anni. Ci riserviamo di non offrire sempre questa forma di pagamento.

Pagamento anticipato

Se si sceglie questa modalità di pagamento dopo aver eseguito l'ordinazione si riceve una conferma per e-mail. In essa si trovano tutte le informazioni riguardanti l'ordine, l'importo da pagare, i dati del nostro conto (IBAN, n. del conto, ecc.) e altre informazioni relative alla transazione.

 

Il versamento può avvenire tramite conto postale oppure polizza di versamento arancione o rossa.

 

Non appena l'importo appare sul nostro conto (in circa 4-5 giornate lavorative), l'ordinazione viene elaborata e in seguito la merce inviata all'indirizzo indicato.

 

Carta di credito / PostFinance Card

Offriamo anche un comodo pagamento tramite carta di credito (Mastercard, VISA, American Express e PostFinance Card).

L'importo viene dapprima riservato e in seguito addebitato solo dopo l'invio. I costi di transazione sono a nostro carico

 

Per motivi di sicurezza accettiamo solo il pagamento con carte di credito rilasciate nei seguenti paesi: Svizzera, Germania, Italia, Liechtenstein, Francia e Austria.

 

Per noi la sicurezza è di fondamentale importanza: ogni transazione viene assicurata tramite il codice di sicurezza 3-D Secure e con protocollo SSL con crittografia da 128 bit, sistemi che rispondono alle più moderne norme di sicurezza per la protezione dei dati e delle informazioni legate al pagamento.

Maggiori informazioni su Mastercard 3-D SecureCode

Maggiori informazioni su Verified by VISA

E-Pay della banca Migros

Con E-Pay offriamo un'ulteriore modalità di pagamento facile e sicura disponibile in esclusiva per i clienti della banca Migros. Dopo aver attivato la funzione E-Pay, scegliere la modalità di pagamento Migros Bank e inserire l'ID E-Pay. Compare una finestra di pagamento che va confermata tramite e-banking o app mobile. E-Pay funziona senza ulteriori dettagli di pagamento o altri dati sensibili ed è facile da gestire come un normale pagamento con carta di credito.

 

Attivazione:

per fare ciò è necessario attivare la funzione nel proprio conto e-banking. Alla voce "Impostazioni" cliccare su "Ulteriori servizi" e scegliere "E-Pay". Ora come ultimo passaggio è necessario registrare la propria ID E-Pay. Al momento del prossimo acquisto non dimenticare di scegliere nel carrello la modalità "Banca Migros“.

Maggiori informazioni su E-Pay.