🔩 PIÙ DI 10.000 RICAMBI
💳 RACCOGLIERE PUNTI CUMULUS
💰 TUTTE LE MODALITÀ DI PAGAMENTO
Domande sulla garanzia e su prestazioni di servizio? Il nostro centro clienti è a vostra disposizione: 0848 151 151 o migros.service@mfmag.ch

Condizioni di garanzia Migros

La Migros garantisce per due anni, a partire dalla data d'acquisto, il funzionamento efficiente e l'assenza di difetti dell'oggetto in suo possesso. Se sul certificato di garanzia Migros è indicata una durata superiore, questa fa fede.

La Migros può scegliere se eseguire la prestazione di garanzia attraverso la riparazione gratuita, la sostituzione del prodotto con uno di uguale valore o il rimborso del prezzo d’acquisto dello stesso. Ogni altra pretesa è esclusa.

Non sono compresi nella M-garanzia i guasti dovuti a normale usura, uso inadeguato o danni provocati dal proprietario o da terze persone, oppure derivanti da cause esterne1). L’obbligo di garanzia è valido soltanto all’esplicita condizione, che si ricorra unicamente al servizio dopo vendita MIGROS o ai servizi autorizzati. Per favore conservi il certificato di garanzia oppure il giustificativo d'acquisto (scontrino, fattura). Con la sua perdita si estingue ogni diritto di garanzia.

1)Esempi (lista non completa):

  • normale usura degli accumulatori, effetti burn-in negli apparecchi televisivi al plasma
  • calcificazione, fuoriuscita di liquidi dalle pile, perdita di dati, danni causati da software, virus
  • modifiche apportate al prodotto, uso errato
  • calamità naturali, gelo, fulmini

Garanzia accordata dal fabbricante
Se il fabbricante accorda una durata superiore (come indicato sull'imballaggio, sul manuale, ecc.), fa fede la sua durata di garanzia alle sue condizioni.

Trova ulteriori informazioni sulla restituzione e la garanzia nelle CGC.