1. Pagina iniziale
  2. Ritorni & rispedizioni

Ritorni & rispedizioni

La sua soddisfazione ci sta a cuore, quindi se non dovesse essere soddisfatto di un nostro articolo, può restituircelo entro 30 giorni dall’acquisto nell’imballaggio originale e le rimborseremo il prezzo pagato.

 

Proceda come segue:

  1. compilare debitamente il formulario per la restituzione
  2. stampare il formulario
  3. scegliere una delle opzioni per la restituzione che più preferisce.
    • Opzione 1: rispedire la merce nell’imballaggio originale e il formulario all’indirizzo:
       

      Migros Fachmarkt AG
      Migros-Service
      Schützenmattstrasse 93
      CH-8180 Bülach

    • Opzione 2: consegnare la merce integra e nell'imballaggio originale assieme al formulario in una filiale a scelta.

Gli articoli imballati e sigillati in confezioni di plastica possono essere restituiti unicamente se non aperti. Un imballaggio rotto è quindi aperto e non può essere restituito.
E’ possibile restituire la merce entro i 30 giorni dall’acquisto, fa fede la data del timbro postale in caso di consegna via posta o la data di consegna per il ritiro in filiale.

Rimborso

Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsarle l'importo corrispondente. La logistica & il disbrigo della restituzione possono durare alcuni giorni.

A dipendenza della modalità di pagamento scelta il rimborso segue procedure diverse:

  • In caso di pagamento con carta di credito o TWINT, le verrà rimborsato l’importo sul conto della carta / sul suo account.
  • In caso di pagamento anticipato, con PostFinance-Card o con carta regalo Migros voglia indicarci il suo no. IBAN sul formulario di ritorno così da poterle versare il prezzo d’acquisto sul conto da lei indicato.
  • In caso di pagamento con i buoni Cumulus blu, questi le saranno rimborsati sotto forma di punti Cumulus e accreditati sul suo conto Cumulus. I punti rimborsati figureranno sul conteggio successivo.

Trova ulteriori informazioni sulla restituzione e la garanzia nelle CGC.