Ritorni & rispedizioni
La sua soddisfazione ci sta a cuore, quindi se non dovesse essere soddisfatto di un nostro articolo, può restituircelo entro 30 giorni dall’acquisto nell’imballaggio originale e le rimborseremo il prezzo pagato.
Proceda come segue:
- compili il formulario per la restituzione qui sotto e lo invii.
- Riceverà quindi un'e-mail con il formulario compilato (PDF allegato) .
- Stampi il formulario compilato e lo invii con la merce nell’imballaggio originale
- all’indirizzo indicato nella e-mail o
- consegni il pacco in una filiale a scelta.
Gli articoli imballati e sigillati in confezioni di plastica possono essere restituiti unicamente se non aperti. Un imballaggio rotto è quindi aperto e non può essere restituito.
E’ possibile restituire la merce entro i 30 giorni dall’acquisto, fa fede la data del timbro postale in caso di consegna via posta o la data di consegna per il ritiro in filiale.
Rimborso
Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsarle l'importo corrispondente. La logistica & il disbrigo della restituzione possono durare alcuni giorni.
A dipendenza della modalità di pagamento scelta il rimborso segue procedure diverse:
- In caso di pagamento con carta di credito o TWINT, le verrà rimborsato l’importo sul conto della carta / sul suo account.
- In caso di pagamento anticipato, con PostFinance-Card o con carta regalo Migros voglia indicarci il suo no. IBAN sul formulario di ritorno così da poterle versare il prezzo d’acquisto sul conto da lei indicato.
- In caso di pagamento con i buoni Cumulus blu, questi le saranno rimborsati sotto forma di punti Cumulus e accreditati sul suo conto Cumulus. I punti rimborsati figureranno sul conteggio successivo.
Trova ulteriori informazioni sulla restituzione e la garanzia nelle CGC.