Ritorni & rispedizioni

La sua soddisfazione ci sta a cuore, quindi se non dovesse essere soddisfatto di un nostro articolo, può restituircelo entro 30 giorni dall’acquisto nell’imballaggio originale e le rimborseremo il prezzo pagato.

Proceda come segue:
compili debitamente il formulario per la restituzione, lo alleghi al pacco e scelga l'opzione per la restituzione che più preferisce.

 

  • Opzione 1: ci rispedisca la merce nell’imballaggio originale e il formulario all’indirizzo:

     

    Migros-Genossenschafts-Bund
    Migros-Service
    Schützenmattstrasse 93
    CH-8180 Bülach

  • Opzione 2: consegni la merce integra e nell'imballaggio originale assieme al formulario in una filiale a scelta.

Gli articoli imballati e sigillati in confezioni di plastica possono essere restituiti unicamente se non aperti. Un imballaggio rotto è quindi aperto e non può essere restituito.
E’ possibile restituire la merce entro i 30 giorni dall’acquisto, fa fede la data del timbro postale in caso di consegna via posta o la data di consegna per il ritiro in filiale.

 

Rimborso

Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsarle l'importo corrispondente. La logistica & il disbrigo della restituzione possono durare alcuni giorni. In caso di pagamento anticipato e tramite PostFinance-Card provvederemo a versarle il prezzo d’acquisto sul conto da lei indicato. Se ha pagato con la carta di credito, le verrà rimborsato l’importo sul conto della carta.

Trova ulteriori informazioni sulla restituzione e la garanzia nelle CGC.