Domande frequenti - FAQ
Qui trova le risposte alle domande più frequenti. Se non trova la risposta alla sua domanda, si rivolga al nostro servizio clienti al numero 0848 601 601 oppure compili il modulo di contatto. Un collaboratore si occuperà quanto prima della sua richiesta.
Conto cliente e M-Login
Migros login è la chiave per il mondo online della Migros. Questo sistema le consente di accedere in modo rapido e semplice ai vari servizi online attuali e futuri della Migros, con un unico profilo utente. Trova ulteriori informazioni qui.
Se non lo ha modificato, il suo nome di utente corrisponde all’indirizzo e-mail che ha usato per la registrazione iniziale. Se nonostante ciò non riesce ad effettuare il login può contattare la M-Infoline chiamando il numero 0800 84 0848 o compilando il modulo di contatto.
Invio e consegna
La disponibilità di ogni articolo é indicata nell'Online-Shop di Migros-Service (disponibile / disponibile dal fornitore). In caso di ordine urgente selezionare l'invio postale.
- Articolo disponibile, fornibile immediatamente - ritiro in filiale: potrà ritirare l'articolo direttamente nella filiale prescelta entro 5-10 giorni, la informeremo non appena la merce sarà pronta.
- Articolo disponibile, fornibile immediatamente - invio postale: riceverà la merce nei prossimi 2-3 giorni. Consegna esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein.
- Articolo disponibile dal fornitore - ritiro in filiale: provvederemo ad ordinare l'articolo, la informeremo non appena il suo ordine sarà pronto per essere ritirato.
- Articolo disponibile dal fornitore - invio postale: provvederemo ad ordinare l'articolo, di norma la consegna avviene entro poche settimane. Le comunicheremo la data esatta.
Consegna esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein. Le ricordiamo che queste partono dall'accredito del pagamento / della conferma dell'autorizzazione per il pagamento con carta di credito. I tempi di consegna sono intesi come giorni lavorativi.
Sicurezza e protezione dei dati
Pagamento e punti Cumulus
È possibile scegliere fra le seguenti modalità di pagamento: pagamento anticipato, carta di credito (MasterCard, VISA, American Express), Postcard, E-Pay Banca Migros e acquisto contro fattura. Se siamo in possesso di una valutazione positiva del suo merito creditizio, può acquistare con pagamento contro fattura. Trova ulteriori informazioni sulla pagina "Modalità di pagamento".
Buoni e buoni digitali
È possibile utilizzare buoni dello shop migros-service.ch e buoni sconto Cumulus. Attualmente non vengono accettate le carte regalo Migros e la Cash Card Migros.
Restituzione e M-Garanzia
Per gli articoli acquistati da Migros-Service il cliente ha 30 giorni di tempo dalla ricezione per restituire la merce. La merce deve essere rinviata nella confezione originale unitamente a tutti gli accessori, al bollettino di consegna/di ritorno e al certificato di garanzia. Trova i dettagli per la procedura di restituzione e rimborso dell’importo pagato alla pagina Ritorni & rispedizioni. Voglia prestare attenzione alle CGC.
Ordini e prodotti
Per modificare o cancellare un’ordinazione, rispondere alla mail di conferma e chiedere l'annullamento. La cancellazione è tuttavia possibile soltanto per breve tempo dopo l’ordinazione. Non appena l’ordinazione sarà stata elaborata e confezionata, potrai solo restituire gli articoli acquistati.
Può controllare lo stato dell'ordine ricambi o di riparazione in qualsiasi momento. Digiti il numero dell'ordine nella casella per vederne lo stato. Può inoltre verificare lo stato del suo ordine anche cliccando su "Il mio conto".
Vi sono diverse possibilità per cercare il prodotto. Tanto più sono precisi i dati, tanto più mirata sarà la ricerca. Non appena ha trovato il prodotto che cerca, lo shop mostrerà i ricambi disponibili. Trova ulteriori informazioni sulla pagina Ricambi & accessori.
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