Riparazione e montaggio
Necessita di aiuto nella manutenzione e cura oppure ha difficoltà con un articolo Migros? Migros-Service si occupa delle sue richieste. Basta portare l'articolo presso il servizio clienti di una delle maggiori filiali Migros oppure di un negozio specializzato. I nostri specialisti offrono consulenza e prestazioni di servizio complete e cercano, in caso di problemi, una soluzione adatta. Se necessario viene fatto un preventivo.
La Migros si occupa volentieri di televisori, biciclette e tosaerba anche se l’apparecchio è stato acquistato altrove. Ciò fa parte delle nostre prestazioni.
- Un aiuto veloce in caso di manutenzione, cura o difficoltà con un articolo Migros.
- Basta consegnare l'articolo al servizio clienti di una delle nostre filiali con punto di ricezione.
- In caso di bisogno, le viene fatto un preventivo da parte dei nostri esperti.
- Riceve riparazioni professionali anche su articoli non acquistati alla Migros.
- Prestazioni di garanzia straordinarie
Trova ulteriori informazioni riguardanti le prestazioni di garanzia su domande frequenti e nelle CGC.