Riparazione e montaggio

Necessita di aiuto nella manutenzione e cura oppure ha difficoltà con un articolo Migros? Migros-Service si occupa delle sue richieste. Basta portare l'articolo presso il servizio clienti di una delle maggiori filiali Migros oppure di un negozio specializzato. I nostri specialisti offrono consulenza e prestazioni di servizio complete e cercano, in caso di problemi, una soluzione adatta. Se necessario viene fatto un preventivo gratuito.

La Migros si occupa volentieri di televisori, biciclette e tosaerba anche se l’apparecchio è stato acquistato altrove. Ciò fa parte delle nostre prestazioni.

  • Un aiuto veloce in caso di manutenzione, cura o difficoltà con un articolo Migros.
  • Basta consegnare l'articolo al servizio clienti di una delle nostre filiali.
  • In caso di bisogno, le viene fatto un preventivo gratuito da parte dei nostri esperti.
  • Riceve riparazioni professionali anche su articoli non acquistati alla Migros.
  • Prestazioni di garanzia straordinarie

Trova ulteriori informazioni riguardanti le prestazioni di garanzia su domande frequenti e nelle CGC.