Ricerca corretta di ricambi e accessori
Le offriamo un’ampia scelta di ricambi e accessori per i prodotti dell’assortimento Migros. Ogni prodotto mostra la lista degli articoli disponibili.
Otterrà un ottimo risultato
cercando con la descrizione o il numero di articolo Migros del prodotto.
Dove trovo il numero d'articolo Migros o la descrizione dello stesso?
Fattura e certificato di garanzia
Il numero d'articolo figura su scontrino, fattura, contratto d’acquisto e certificato di garanzia.
Manuale d'uso o imballaggio
Il numero d'articolo Migros o la descrizione dell'articolo si trovano sulla prima pagina del manuale e sull'imballaggio.
Sul prodotto stesso
Molti prodotti riportano la marca, il modello o anche un’etichetta segnaletica.
Come posso impostare la ricerca dell'articolo per il quale cerco un ricambio?
Ricerca con numero d'articolo
Introdurre il no. d’articolo, ad esempio 7171200, senza intervalli e senza punti, la ricerca mostrerà tutti gli articoli che contengono il numero 7171200.
Ricerca con descrizione
Il sistema non controlla le maiuscole e le minuscole, separare le varie designazioni con un intervallo. Inserendo ad esempio „aspirapolvere Turbo“, vede tutti gli articoli che contengono le designazioni aspirapolvere Turbo.
Ricerca con modello
Il sistema non controlla e non tiene conto delle maiuscole e delle minuscole. Inserendo ad esempio “IXUS”, lo shop mostra tutti gli articoli che contengono la designazione IXUS nel modello.
Ricerca con marca e/o descrizione
Il sistema non controlla e non tiene conto delle maiuscole e delle minuscole, separare le varie designazioni con un intervallo. Inserendo ad esempio “Sony KDL” il sistema mostra tutti i televisori Sony con descrizione KDL.
Posso cercare direttamente un ricambio?
Ricerca con numero di ricambio
Sì, se ha già ordinato un ricambio, trova il numero d'articolo sul bollettino di consegna o sull'imballaggio. Inserisca questi dati nella casella per la ricerca.
Ricerca con descrizione del ricambio
Digitare il tipo di prodotto, ad es. aspirapolvere, e affinare la ricerca selezionando il filtro “Ricambi & accessori” in “Cercare in” in alto a sinistra.
Non trovo il prodotto che cerco. Cosa devo fare?
Ricambio non più disponibile
Aggiorniamo e ampliamo l’assortimento costantemente, quindi può capitare che l'articolo che cerca non sia più disponibile, in tal caso il sistema le proporrà delle alternative.
La ricerca non ha portato nessun risultato
Se non trova delle informazioni sul prodotto, l'aiutiamo volentieri. ci dia quanto più informazioni possibili e riempia il formulario di contatto.