Accessori per robot da cucina
Accessori per robot da cucina

Accessori Kenwood per robot da cucina

Vuole aggiungere delle funzioni al suo robot da cucina? Qui trova pratici accessori e ricambi Kenwood per il suo tuttofare. Tritare, mescolare, impastare, tagliare a dadini o spremere: vuole avere sempre sottomano l'utensile giusto per ogni fase di lavoro? Grazie ai molteplici accessori Kenwood potrà dare libero sfogo alla creatività in cucina e pasticceria. Potrà così preparare in pochissimo tempo qualsiasi prelibatezza: pasta fatta in casa, burger perfetti, gelati cremosi o succhi di frutta e verdura rinfrescanti. Ordini gli accessori necessari e scateni la sua creatività! Con l'accessorio giusto, cucinare è ancor più divertente! Porti in tavola piatti insoliti e stupisca i suoi ospiti con delizie per il palato e per gli occhi. La maggior parte degli accessori è compatibile con numerosi modelli: la compatibilità è sempre indicata sotto l'immagine del prodotto. Ha domande sul suo accessorio Kenwood? Troverà la risposta nelle Istruzioni. Le diamo il benvenuto nel mondo degli accessori Kenwood per robot da cucina.

 

Contenuto

Pasta
Pasta
Fare la pasta come gli italiani: grazie ai diversi accessori Kenwood è possibile.
Verdure
Verdure
Gli accessori Kenwood per battere, tagliare e grattugiare: con il suo robot da cucina Kenwood potrà trasformare meravigliosamente tutte le verdure.
Dolci
Dolci
Sbattere, montare e impastare come i professionisti: grazie agli accessori Kenwood servirà dessert squisiti.
Pulizia
Pulizia
Per garantire lunga vita al suo robot da cucina Kenwood e ai relativi accessori sono fondamentali pulizia e conservazione adeguate.

Pasta fatta in casa, buona come quella della nonna

Con gli accessori Kenwood fare la pasta è facilissimo. Scopra tutta la gamma di accessori per forgiare la pasta nei formati che preferisce. La pasta può sia comprarla sia farla in casa. In una prima fase la sfogliatrice Kenwood consente di stendere facilmente la pasta allo spessore perfetto per l’ulteriore lavorazione. A questo punto non resta che scegliere il formato di pasta. Dopo averlo scelto basta inserire il relativo accessorio nel robot da cucina Kenwood e far passare la pasta. L’uso di questo accessorio piatto è molto facile e durante la preparazione è praticamente impossibile sbagliare qualcosa. Con l'accessorio per tagliatelle, ad esempio, è possibile preparare splendide e sottili tagliatelle come quelle della nonna. Con l’accessorio per tagliolini, l'accessorio per spaghetti o l'accessorio per trenette anche la preparazione di questi formati tanto amati è velocissima. Particolarmente consigliata la sfogliatrice per ottenere sfoglie per lasagne perfette fatte in casa. Oltre all'accessorio per pasta Kenwood sono disponibili numerose trafile, ad esempio per preparare maccheroni, spaghetti quadri o pappardelle e per molti altri formati.


Preparare le verdure in tutta facilità: accessori Kenwood per verdure

Con la vasta gamma di accessori e ricambi per i robot da cucina Kenwood, la lavorazione delle verdure diventa un gioco da ragazzi. Scopra accessori come la grattugia per lavorare facilmente grandi quantità di frutta o verdura. Questo accessorio è particolarmente adatto ad esempio per la lavorazione di carote, cetrioli, peperoni, patate o formaggi a pasta dura. La grattugia a rullo con i tamburi intercambiabili di alta qualità per formaggio, cioccolato o noci è un'alleata indispensabile in cucina. Proprio come la grattugia / spremibacche, l'ideale anche per la lavorazione di ingredienti difficili. Con l’accessorio 2 in 1, grazie alla coclea, si può spremere la frutta ottenendo deliziosi succhi di frutta. Non possono mancare le classiche grattugie a rullo acquistabili qui nella versione grosso o fine. I diversi tamburi e accessori per tagliare e grattugiare Kenwood sono disponibili per tutti gli usi immaginabili. È così possibile preparare ottime insalate per variare la dieta con alimenti rinfrescanti, soprattutto durante la stagione delle grigliate.


Dolci prelibatezze che fanno venire l'acquolina

Creare e cucinare dolci tentazioni è la sua passione? Allora non potrà fare a meno degli accessori per dolci Kenwood. Per preparare il gelato dei suoi sogni o l'impasto perfettamente liscio senza grumi per i suoi dolci da forno, su migros-service.ch può ordinare gli immancabili accessori Kenwood. Anche la necessaria dose di vitamine è inclusa: lo spremiagrumi e l'estrattore di succo Kenwood sono l'ideale per spremere e spolpare la frutta.

Gelato
Gelato
Il sogno di tutti gli amanti del gelato si avvera: con gli accessori Kenwood giusti per le gelatiere è possibile personalizzare il gelato a seconda delle preferenze. Li ordini subito per gustare gelati fatti ad arte dal tocco personalizzato.
Estrattore di succo
Estrattore di succo
Ecco quel che ci vuole per la preparazione di deliziose puree di frutta. Spreme e spolpa tutta la frutta morbida. Questo delicato processo di lavorazione consente di mantenere importanti vitamine ed enzimi.
Spremiagrumi
Spremiagrumi
Gustose bombe vitaminiche: con l'accessorio spremiagrumi del robot da cucina Kenwood seguire una dieta sana è molto semplice. Potrà infatti regalarsi ogni giorno una spremuta di frutta fresca.
Ricette eccezionali
Ricette eccezionali
Tragga spunto dai nostri sorprendenti dessert che spaziano dal fruttato e fresco al sublime piacere del cioccolato: su Migusto troverà una selezione di idee per dolci per un'esperienza sensoriale a tutto tondo.

Pulizia

Il robot da cucina Kenwood va riposto preferibilmente protetto in una custodia. Per alcuni modelli la custodia di protezione è fornita in dotazione. Nella custodia il robot da cucina è riposto in modo ordinato e al sicuro, ben riparato. Il nostro consiglio: tenga il robot e gli accessori Kenwood a portata di mano e ben suddivisi. Basteranno così poche e semplici operazioni per collegare l'accessorio necessario che sarà subito pronto all’uso. Per riporre pulito nell’armadio dopo ogni utilizzo l’utilissimo robot da cucina tuttofare sono disponibili pratici ausili per la pulizia. A tal fine consigliamo le apposite spazzole. Prima della pulizia spegnere sempre l’apparecchio e staccare la spina di alimentazione. Gli utensili, le ciotole e i paraschizzi/paraspruzzi possono essere lavati e asciugati a mano, alcuni pezzi sono anche lavabili in lavastoviglie. Qui trova istruzioni dettagliate e altri utili consigli per la pulizia del suo apparecchio Kenwood.